Résultats (
Italien) 1:
[Copie]Copié!
E le lettere che ho scritto a voi ogni giorno, stavo leggendo, né i fiori mandò questi per voi, molti tra loro, ma tutti di inviare me back! Quasi a dormire la notte a causa di amore; sempre essere preso da te, ho pensato ... "
Emily sono stati anche presi da quel tempo a pensare "do io ', disse,« allora io ero il più miserabile. Mi è piaciuto l'altro uomo, un romano, che non amava me, che ero vergine, povero "Julius". Quell'uomo, il peggio non era degno di te "!
Emily: "Quanto bene dite, mio caro Giulio. Tu solo sei degno del mio amore, eri, perché vi amate me, è utilizzato per inviarmi lettere che hai scritto, e i suoi fiori, anche se non avrà i soldi. Certamente non per amore del denaro, che ci mi ami, Giulio! Ma ora che non c'era nessun altro uomo, io amo, l'unico. La donna sono felice, che ho un buon marito, e abbiamo tre figli, e che noi siamo magnifico, con una grande famiglia Viviamo in questa città, che
è degno della nostra famiglia. Questo magnifico peristilio, queste colonne, questi segni, sono i fiori; Questi tutti i giorni mi delizia! Oh, quanto siamo felici qui, Giulio! Qual è la quantità degli dei di amore per noi "Julius:" E 'come dici tu, Amelia. Dieci anni prima di noi vive con i nostri genitori, né la sua famiglia non era ancora stato ricevuto dai propri genitori. Tu ei tuoi genitori ti erano poveri, si vive in una piccola casa, non
hai alcun villam, ma, comunque, sarò sempre l'amore ... "Emily:« Pertanto, io, o vergine d'un popolo povero, da te, giovane, uomini ricchi, lo amo "Giulio Aemilia baciare di nuovo," Tu sei da? me amabaris, "ha detto," che tu eri la più bella di tutte le vergini romane, vicino alla così bella
che Venere stessa! "Emily:" Ho poi avuto, la meno bella di me "Giulio guardò il volto della moglie," Certo, "disse," tu eri la moglie della Vergine:? Sei così bella , la mia Amelia. Tutti lodano la tua bellezza "Allora, infatti, vista la forma del suo:". Ma sono meno esile di quella di questo:. In quel tempo eravate più snello che questo è il segno di Venere "Emily la guarda con il segno di Venere, con grazia, e il cui corpo è inferiore a suo." Naturalmente, questo giorno è così snello Io non sono, "disse," ma perché pensi che da apportare più spesso per me "?
Julius ridendo risponde: "Perché tu sei un uomo migliore ora che in quel momento si è utilizzato per mangiare il cibo" Emily: "Ciò che non è né migliore né peggiore di mangiare, ora che sono con i genitori della mia generazione".
Giulio : ". Perciò è più arte che quello di questa, Amelia" Finalmente, il Aemilia "Certo, mangio più che ho usato per," ha detto, "ma non è né più né meno che il lavoro. Bit di un pazzo sei un uomo, Giulio! Non è percepire, che non solo l'amore per noi, ma anche per la famiglia in tempi di aumento? Posso avere più bisogno c'è da dire? "L'amore è il dono di Venere. I bambini sono i doni di Juno.
En cours de traduction, veuillez patienter...